Parla con lo Psicologo

perché non puoi risolvere tutto da te.

Parlare con uno psicologo aiuta a ritrovare sé stessi. Lo psicologo ti aiuta a fare chiarezza.

Con il tempo accumuliamo pensieri ed esperienze… molta di questa informazione finisce per essere una sorta di “spazzatura” nel nostro cervello che, se non opportunamente elaborata, ci porta a perdere chiarezza ed il senso della direzione.

Un’auto senza olio o con i filtri sporchi ci può lasciare a piedi da un momento all’altro.
Un computer pieno di files inutili e di applicazioni che non servono più può rallentare di molto la nostra produttività.

Quando la tua mente è affollata da troppi pensieri o da opinioni contrastanti, diventa difficile vedere chiaramente quale sia la strada da percorrere… e cominci a fare scelte sbagliate.

Prenota il tuo primo colloquio gratuito!

Prenota adesso

Clicca sul bottone qui sopra per saltare immediatamente alla sezione prenotazioni.

Lo psicologo può aiutarti a fare chiarezza

In un rapporto continuativo, lo psicologo ti aiuterà trovare i tuoi punti di forza, i tuoi valori, e anche le tue debolezze.

Lavorare con uno psicologo aiuta a mantenere in primo piano quelle che sono le tue esigenze fondamentali ed i valori su cui non vuoi accettare compromessi… per permetterti di creare una vita migliore.

Parlare con uno psicologo aiuta a fare le scelte giuste.

Sapevi che… durante la pandemia del 2020, oltre il 30% degli Americani ha fatto ricorso alla terapia per superare la crisi.

Inizia adesso con un semplice colloquio gratuito!

Oggi, usufruire dei servizi di uno psicologo è semplice e alla portata di tutti.
Il tuo rapporto con lo psicologo inizia con un semplice colloquio di 55 minuti dove (informalmente e senza impegno) puoi descrivere la tua situazione e ricevere un feedback dallo specialista.

NOTA: quando prenoti, il sistema ti abbinerà con uno dei nostri psicologi qualificati. Il servizio è offerto gratuitamente da 16superpoteri, in collaborazione con gli psicologi aderenti all'iniziativa.

Prenota qui sotto il tuo primo colloquio gratuito...

Usa il calendario qui sopra per prenotare il tuo colloquio gratuito con uno dei nostri psicologi.
Il colloquio ha una durata di 55 minuti dove (informalmente e senza impegno) puoi descrivere la tua situazione e ricevere un feedback dallo specialista.

NOTA: quando prenoti, il sistema ti abbinerà con uno dei nostri psicologi qualificati. Il servizio è offerto gratuitamente da 16superpoteri, in collaborazione con gli psicologi aderenti all'iniziativa.